FEBBRAIO 2016 GRANDI NOVITA' PER LA RUBRICA " L'ITALIA NEL PIATTO " LE VERDURE INVERNALI "



Grande novità per i fan della pagina Facebook " L'Italia nel piatto" che hanno un blog di cucina! Da oggi potrete inviare la vostra ricetta regionale, rigorosamente basata sul tema mensile fissato da " L'italia nel piatto", pubblicando la foto e il link alla ricetta della pagina dell'Evento che uscirà il 2 di ogni mese.

 Sei foodblogger? Dal 2 al 26 Febbraio partecipa con una ricetta regionale ( della tua o di un'altra regione ) che abbia come tema le #VerdureInvernali e avrai la possibilità di ottenere una condivisione sui social, sulla pagina Facebook e , a fine mese, sul blog "L'Italia nel piatto". La foto della ricetta migliore sarà pubblicata sulla copertina della pagina il mese successivo.


Queste le poche semplici regole:

1)  Le ricette devono essere tue e appartenere al tuo blog o al sito.

2) La ricetta e la foto possono essere pubblicat sul tuo sito o sul tuo blog e quindi comparire perchè pubblicate dal 2 al 26 Febbraio 2016

3) Fai un post nella pagina dell'Evento #VerdureInvernali , con la fotografia del piatto realizzato e con il link alla ricetta del tuo blog o del tuo sito.

4)  Nel resto del post scrivi con hashtag #VerdureInvernali.

P.S. Sono ammesse piccole variazioni rispetto alla tradizione e sarà gradita la tua partecipazione con più di una ricetta.

Partecipa all'Evento #VerdureInvernali. Ti aspettiamo!

Via al link dell'Evento LINK ALL'EVENTO: https://www.facebook.com/events/757405254359477/

Commenti