LA CAPONATINA SICILIANA DI MAMMA( Dal MIO QUADERNO DI RICETTE)

Questa caponatina è una ricetta tipica siciliana che è la mia nonna Tina ha insegnato a mia mamma. E' una ricetta molto vecchia che la famiglia di mia nonna si è sempre tramandata da anni. Fa parte di una delle ricette che si possono trovare sul MIO QUADERNO DI RICETTE  dove ho raccolto, oltre a ricette di mia creazione, le ricette della tradizione siciliana che appartengono alla mia famiglia da generazioni. A casa di mia mamma per poterla assaggiare bisogna prendere il numerino!!! Quindi mi chiedo...perchè non continuare la tradizione!!

POTETE TROVARE LA RICETTA SUL MIO QUADERNO DI RICETTE IN ITALIANO E IN INGLESE IN VENDITA SU TUTTI GLI STORE AMAZON.










Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Dal MIO QUADERNO DI RICETTE sul mio Blog vi presento una ricetta dal tipico profumo siciliano. Una ricetta di famiglia tramandata da generazione in generazione e custodita gelosamente. PROVATELA e fatemi sapere

    RispondiElimina

Posta un commento